Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Cinelli piume e piumini conferma la presenza a Maison&Objet, una manifestazione internazionale che è sempre più icona di stile e portavoce delle tendenze nel mondo della casa. Dal 20 al 24 gennaio l’azienda, leader nella lavorazione e produzione di prodotti in piuma, presenta alla fiera parigina esclusive anteprime della collezione 2017/2018 (Hall 4 Stand B60). Tutte soluzioni di grande qualità che portano la firma dall’eccellenza italiana Cinelli piume e piumini.
Maison&Objet è un appuntamento di riferimento per il settore della decorazione e dell’arredamento, fucina creativa degli stili che detteranno poi le mode sul mercato. Ogni edizione registra un’affluenza sempre maggiore di buyer, interior designer e operatori di differente nazionalità.
Per l’azienda, realtà attenta ai cambiamenti delle tendenze e alle singole esigenze della propria clientela, esporre a questa fiera è la testimonianza tangibile della continua volontà di affermarsi a livello globale. Oggi Cinelli piume e piumini rappresenta infatti un brand riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo per gli alti standard qualitativi e per la varietà di prodotti che possono essere anche personalizzati su richiesta. Un servizio “sartoriale” garantito dalla produzione che è interamente realizzata in Italia nello stabilimento di Buggiano, dove ha sede l’azienda.