As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il 2018 inizia con numerosi appuntamenti per Cinelli piume e piumini. A gennaio l’azienda conferma la propria presenza a due importanti fiere internazionali: Maison&Objet a Parigi e Ispo a Monaco di Baviera. La partecipazione a queste manifestazioni testimonia l’impegno della realtà toscana nella crescita e consolidamento della propria identità a livello globale.
Dal 19 al 23 gennaio Cinelli piume e piumini sarà a Maison&Objet (Hall 5A Stand L53), la più grande e prestigiosa fiera parigina dedicata all’interior decor, espone una selezione di novità per la prossima stagione: trapunte, guanciali, interni in piumino e accessori in piuma.
Dal 28 al 31 gennaio invece l’azienda si sposta a Monaco di Baviera in occasione di Ispo (Hall C3 Stand 510), la fiera specializzata nell’abbigliamento sportivo e nei materiali tecnici per lo sportswear. Una tappa ormai consueta per Cinelli piume e piumini che, oltre alle linee letto e contract, è una realtà rinomata e riconosciuta nella fornitura di piumino, tessuti e semilavorati per le aziende che producono abbigliamento.