Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Oreste Giurlani scrive su facebook la sua soddisfazione per i conti del Comune.
"Ottimo risultato di cassa del Comune. Era almeno dal 2009 che la cassa non raggiungeva in anticipazione meno 100 mila. Da allora si è sempre attestata con un numero negativo di diversi milioni. E' un risultato storico visto, che i pagamenti del Comune rispettano i limiti previsti per legge e con l'uso della fatturazione elettronica si attestano su circa 30 giorni. È' un dato positivo che aiuta le imprese e i fornitori e mette in nostro Comune con un "rating" positivo con gli istituti di credito. Un grazie all'ufficio ragioneria per ottimo lavoro".
Il sindaco fa riferimento al saldo delle anticipazioni di cassa, che se oggi ammonta a 100mila euro, nel 2015, pochi mesi dopo il suo insediamento, era di 3,7 milioni di euro, ma in precedenza era arrivato anche a toccare gli 8 milioni. Le «anticipazioni di cassa», sono quelle cifre che permettono di superare una temporanea carenza di liquidità e di fare spese per le quali è già prevista una copertura di bilancio. I creditori del Comune potranno ora andare in banca per incassare le proprie fatture senza che la richiesta sia rigettata.