Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gli Esordienti anno 2004-2005, che giocano con la maglia Giorgio Tesi Junior, hanno conquistato il 5° posto finale al Gala' Toscana Esordienti, con le finali che si sono disputate nello scorso weekend allo stadio Porta Elisa di Lucca. Il Margine Coperta nello scontro diretto ha superato 3-1 il Floria 2000 con reti di Manfredini (su rigore), Grillo e Terruso, in una gara controllata dall'inizio alla fine. Buon torneo per i ragazzi di Luca Cordoni che nel prossimo fine settimana scenderanno in campo con l'Unione Montalbano per la prima giornata della fase primaverile del campionato provinciale di categoria, girone A.
Roboante vittoria degli Allievi Elite contro il Cascina, squadra penultima in classifica, battuto 4-0. Il Margine resta terzo in classifica con 29 punti (a pari merito con l'Atletico Lucca) a cinque lughezze dalla prima in classifica Cattolica Virtus. Nel prossimo turno in programma la trasferta in casa dell'Olimpia Firenze.
Vincono anche i Giovanissimi Elite tra le mura del Montevarchi: in terra aretina finisce 3-1 per gli ospiti, che con questi tre punti raggiungono una tranquilla posizione di classifica con 20 punti nel carnet, a sei lunghezze dalla zona playoff. Il prossimo match vedrà il Margine affrontare anche in questa categoria l'Olimpia Firenze, questa volta al centro sportivo “Renzo Brizzi”.
Continua la marcia inarrestabile dei Giovanissimi B provinciali anno 2003, che giocano con la maglia Giorgio Tesi Junior, capaci di superare con il pirotecnico punteggio di 11-0 i pari età del Meridien Larciano. Il Margine Coperta è saldamente in testa alla classifica con 48 punti, frutto di 16 vittorie in altrettante gare. Nel prossimo fine settimana al centro sportivo di via Togliatti arriverà il Vannucci Pistoia.