A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Già alcuni mesi fa - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e membro della commissione sanità -producemmo un apposito atto in cui chiedevamo all’assessore competente in materia, alcuni chiarimenti riguardo alla discarica del Fossetto. Successivamente, sono state prese ulteriori decisioni, tutte da valutare con perizia, in merito al predetto sito che, giustamente, hanno allarmato gli abitanti della zona.”
“Si realizzerà un’ottava vasca e la vita della discarica è procrastinata almeno al 2022 - prosegue il consigliere - e ciò ha scatenato ennesimi e fondati dubbi da parte di un comitato che, in modo analitico, chiede di fare ulteriore chiarezza sulla delicata tematica che potrebbe avere anche ipotetiche e gravi ripercussioni a livello della salute dei residenti.”
“Per tutto ciò - precisa l’esponente leghista - abbiamo deciso di redigere un nuovo documento consiliare in cui, anche alla luce di alcune novità, chiediamo ulteriori e tempestivi approfondimenti sul tema. Con la salute non si scherza!”.