Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Continua l'esposizione fotografica di “Album di famiglie” curata dalla Pro Loco e allestita al centro civico MACC (ex scuola) di Montecatini Alto. La stessa Pro Loco ci inoltra il seguente comunicato stampa: "Vogliamo manifestare pubblicamente la nostra gratitudine ringraziando di cuore tutti coloro che ci hanno consegnato le foto di famiglia permettendoci di realizzare un evento che ci sta dando piena soddisfazione.
Si è riscontrato infatti un grande consenso, sia per la presenza di visitatori che per il loro apprezzamento, permettendoci di centrare l'obbiettivo che la pro loco si era prefissato di riunire e accumunare tanti paesani che si sono riconosciuti nelle centinaia di immagini della loro vita sociale in un percorso di tempo lungo quasi un secolo.
Anche i libri che fanno da catalogo alla rappresentazione e contengono tutto il materiale esposto, sono stati molto apprezzati tanto da richiedere una terza ristampa. E non si esaurisce qui perché molte persone continuano a consegnarci materiale interessante, del quale la Pro loco avrà la massima cura, che verrà utilizzato per incrementare il prezioso “archivio storico” già acquisito confluendo in uno speciale progetto in preparazione.
A grande richiesta abbiamo infine deciso di prolungare l'apertura della mostra (iniziata a dicembre) fino a tutto il mese di febbraio con lo stesso orario del sabato e della domenica pomeriggio dalle ore 15,00 alle 18,30 e, telefonando a Rita 0572 767517, sarà anche possibile prenotarsi per eventuali visite su appuntamento".