As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nella tarda serata di ieri a Montemurlo, i carabinieri della stazione di Pescia in collaborazione con quelli della locale tenenza, hanno rintracciato e notificato ad A.R., pregiudicato 25enne del luogo, un'ordinanza di arresti domiciliari perché accusato di aver commesso due furti aggravati in provincia di Pistoia ai danni di altrettanti agriturismi.
Nel primo caso, avvenuto nel settembre scorso, il giovane di sarebbe introdotto in un alloggio all’interno di un agriturismo di Pieve a Nievole in via della Forra Cieca, utilizzato dal titolare, un 71enne del luogo, e da una camera da letto avrebbe trafugato vari monili del valore complessivo di 5000 euro.
Nel secondo episodio, avvenuto nel novembre del 2016 in un agriturismo di via Casorino a Massa e Cozzile, si sarebbe introdotto nella camera occupata da una turista danese 56enne rubandole monili in oro e denaro contante per 3400 euro di valore complessivo. In questa occasione si sarebbe avvalso dell’aiuto di un complice che non è stato al momento identificato.
Gioielli e contanti non sono stati recuperati ma le pazienti attività di indagine condotte dai militari delle stazioni di Pescia e Montecatini terme, con la raccolta e collegamento di indizi rivelatisi poi concordanti, hanno consentito alla Procura di chiedere e ottenere l’emissione della misura cautelare.