L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il labronico Paolo Ruffini, classe 1978, festeggia i 15 anni del Nido del Cuculo sul palco del teatro Verdi di Montecatini sabato 11 febbraio, alle 21 nello show “Io? Doppio! 15 anni di risate”, una serata dedicata a San Valentino in una versione rielaborata del famoso “Io? Doppio!”, spettacolo che ha riempito i teatri, le piazze e i palasport di tutta Italia.
Paolo Ruffini, attore, scrittore, regista e conduttore televisivo, festeggerà i 15 anni di attività dell'associazione cinematografica “Nido del Cuculo”, specializzata nella realizzazione di spettacoli, eventi, documentari, produzione audiovisiva e nota anche grazie agli irriverenti doppiaggi in livornese di film famosi, divenuti un vero e proprio cult nel panorama nazionale con milioni di visualizzazioni.
La formula dello show è quella del coinvolgimento del pubblico fra musica gag e doppiaggi e l’eclettismo del suo protagonista che continua a conquistare il pubblico in televisione, al cinema e a teatro: nell’ultimo anno lo abbiamo visto in tv su La 7 in qualità di giudice nel talent show “Eccezionale veramente” insieme a Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Gabriele Cirilli. É stato la voce di Yax, il bovino illuminato del film di successo Zootropolis; al cinema lo abbiamo visto nel film “I baby sitter” insieme a comici come Diego Abatantuono, i PanPers, Francesco Mandelli e altri e nella commedia di Natale “Natale a Londra” con – fra gli altri - Lillo e Greg e Nino Frassica.