Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Movimentata rapina in abitazione attorno alle 22,30 di lunedì. Quattro sconosciuti, verosimilmente albanesi, tutti con passamontagna e tre dei quali armati di pistola, un bastone e un coltello da cucina, sono riusciti aentrare in un’abitazione di via Stignano aggredendo un connazionale 24enne che svolge l’attività di badante di un anziano della famiglia proprietaria dell’immobile e che era uscito nel cortile poiché stava attendendo l’imminente ritorno dei suoi datori di lavoro (Patrizia Brotini e Antonio Selmi), titolari di un noto albergo di Montecatini Terme (il Massimo D'Azeglio di corso Matteotti, gestito insieme al nipote Dario Brotini, ex presidente dell'Apam).
I quattro banditi lo hanno trascinato all’interno e legato con nastro adesivo minacciando di morte lui e una zia 49enne, cameriera, che si trovava anch’essa in casa, al fine di farsi indicare la cassaforte.
Nel frattempo è arrivato il proprietario dell’abitazione, 62enne, con la moglie 59enne e l’uomo ha ingaggiato una colluttazione con uno dei banditi riuscendo a scaraventarlo per terra. Ma ha dovuto desistere sotto la minaccia della pistola di uno dei complici e i quattro si sono fatti consegnare il Rolex dell’uomo e trecento euro che aveva nel portafoglio, la borsetta della moglie contenente mille euro e documenti personali vari e sono fuggiti con la Lancia Y di colore nero della donna.
Le vittime hanno subito avvisato il 112 e sono così scattate le ricerche dei quattro, finora senza esito. I militari del Norm e della locale stazione che hanno avviato le indagini stanno vagliando tutte le possibili via di fuga che potrebbero essere state utilizzate dai banditi, i quali sono stati descritti come molto giovani e titubanti. Nessuna delle vittime ha riportato lesioni.