Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Uno scenario violento, quello della rapina messa in atto al Dini Shopping di Ponte Buggianese il 15 Ottobre dello scorso anno. Un incasso di diecimila euro costato attimi di terrore alle commesse del noto centro commerciale. Dopo aver scavalcato il bancone poco prima dell’orario di chiusura, due criminali svuotarono repentinamente la cassa puntando la pistola verso le dipendenti ed afferrandone una per i capelli, costringendola ad inginocchiarsi a terra tra urla e strattoni. Immediate le indagini dei carabinieri, grazie alle quali i due banditi partiti dalla Sicilia per mettere a segno il furto sono stati finalmente arrestati. Sono finiti in carcere N.F. , 30enne residente a Catania e M.M. 38enne di Misterbianco, a seguito dell’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Pistoia Maria Elena Mele. Fondamentale nel corso delle indagini la presenza delle telecamere di un locale vicino, le cui riprese hanno reso possibile l’individuazione dell’autovettura usata dai criminali rubata poche ore prima del furto a Chiesina Uzzanese ed abbandonata poi a Uzzano. Analizzando centinaia di auto gli investigatori hanno confermato i loro sospetti su una Fiat500L noleggiata a Catania, paese natale dei due malfattori adesso a scontare la loro pena.