A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In occasione della seconda edizione dell'Open Week della Valdinievole, che si terrà dal 15 al 17 e dal 22 al 25 aprile, il Museo della civiltà contadina Casa Dei ospiterà una mostra fotografica a tema agreste, a cui parteciperanno Alessio Serafino Tanganelli con "Terra, uomo e risorse" e Alessio Marraccini con "Emozioni in Padule". Oltre alla visita guidata gratuita del museo, sarà accessibile anche il percorso visita fino all'osservatorio faunistico, dove è possibile vedere anche lo stagno delle piante idrofite protette.
Il 22 aprile con "Carri & calici" il Museo della civiltà contadina Casa Dei propone una giornata completamente dedicata alla vita agricola. Oltre alla visita del museo è possibile salire a bordo di un antico carro agricolo e fare una breve escursione nei terreni limitrofi. Il tutto sarà arricchito da una degustazione di vino biodinamico a km 0 delle aziende Poggio Secco, Podere Fornace Prima, Il Giardino, in collaborazione con il Bio-distretto del
Montalbano. I vini saranno presentati da un sommelier che spiegherà abbinamenti e proprietà dei prodotti. Ad allietare i palati, non solo buon vino ma anche assaggi di formaggi, prodotti in loco dall’azienda agricola La Dispensa di Lamporecchio.
Orari: 14 – 18 Orario degustazione: 17 – 19.
Contatti: Via Traversa di Brugnana, 100 – 51036 Larciano
Indirizzo e-mail: associazionecasadei@gmail.com
Cell.: 3357789140- 139