Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il bel settimo posto di Michela Balducci al Gran Premio Liberazione Pink, da ancor più morale al giovane e molto unito gruppo del Team Giusfredi Bianchi. Alla seconda edizione dell’ ambito appuntamento internazionale andato in scena il 25 aprile sul circuito delle Terme di Carcalla a Roma si è imposta nuovamente l’atleta di casa Marta Bastianelli che ha sferrato, ai meno sette dalla conclusione, un attacco decisivo, dedicando il successo a Michele Scarponi. Buon stato di forma e un piazzamento apprezzabile anche per Simona Bortolotti, dodicesima sul traguardo. Peccato per Daniela Dumitru, costretta al ritiro in seguito ad una caduta.
Ma la squadra di Massa e Cozzile è già proiettata per un’altro obiettivo. Dal giovedì 27 aprile a domenica 30 aprile sei portacolori della formazione rosso celeste saranno impegnate alla Gracia Orlova, gara a tappe Uci in Repubblica Ceca che giunge alla sua 31esima edizione. Al via di una delle più impegnative corse del calendario internazionale ci saranno: Omer Shapira, Daniela Dumitru, Michela Balducci, Francesca Cauz, Simona Bortolotti e Vania Canvelli.
Il Giro Ceco partirà da Orlova con la prima tappa di mezza montagna di 110 km, cinque gran premi di montagna e conclusione in salita. La tappa di montagna del giorno successivo, venerdì 28 aprile a Lichnov si preannuncia come la più impegnativa e decisiva per la classifica finale della corsa. In programma per sabato 29 aprile ci sono ben due frazioni, la mossa e nervosa crono individuale di 13,5 km e la tappa pomeridiana con la conclusione in salita di 63,5 km. L’ultima tappa della domenica 30 aprile si svolgerà sul circuito di 12,7 km da ripetere per otto volte.