Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nuova scuola di Cintolese, un nuovo step. Dopo la conclusione del concorso di idee per il nuovo polo scolastico, si è dato luogo al successivo step per l'importante obiettivo dell'amministrazione Vanni. Infatti, nei giorni scorsi è stato affidato l'incarico per la stesura dello studio di fattibilità tecnica ed economica (ovvero progetto preliminare) per la nuova scuola primaria e dell’infanzia.
L'incarico, con un importo di euro 39.950, è stato affidato al raggruppamento di professionisti costituito da: Archi Modulor Studio architetti Francesco Merlini e Paolo Merlini, Arch. Filippo Maragotto ed Arch Marco Boaretto. Sono i progettisti vincitori dello specifico concorso di idee europeo indetto dall'amministrazione comunale, nel cui bando era specificato che l'amministrazione si riservava "la facoltà di affidare al vincitore del concorso di idee la realizzazione del progetto preliminare, del progetto definitivo, del progetto esecutivo, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, della direzione lavori, e del coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione".
La progettazione dovrà concludersi entro fine estate. "Con questo ulteriore e importante step - dichiara il sindaco Vanni - si intende conseguire l'obiettivo di avere il progetto per consentire fattivamente di poter intercettare le risorse economiche necessarie per la cantieriabilità del progetto, nella considerazione che, come avvenuto per la realizzazione della nuova scuola Arinci, solo con concreti progetti si possono intercettare fondi pubblici e le risorse messe in campo da governo e Regione ci fanno ben sperare".