Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Omaggio alla bellezza delle donne e a chi ha saputo esaltarne la femminilità sabato 13 maggio alle Terme Tettuccio in occasione della cena benefica "Tribute to D" a favore di Fondazione Ant, per i progetti di prevenzione dei tumori femminili.
La serata, patrocinata dal Comune, si aprirà al Tettuccio con un aperitivo tra le rose accompagnato da musica jazz e animato dall’asta benefica realizzata grazie a importanti brand della moda e non solo condotta da Serena Magnanensi. Si proseguirà con cena a base di pesce e champagne nel salone Regina, con le migliori eccellenze enogastronomiche di Montecatini e del territorio limitrofo. La serata sarà vedrà anche il concerto del soprano Simonida Miletic, accompagnata dai pianisti Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti. Condurrà Roberta Catarzi.
Fondazione Ant è da tempo impegnata sul fronte della prevenzione oncologica, con progetti di diagnosi precoce di diverse patologie tumorali e particolare attenzione sulle neoplasie che colpiscono le donne.
Grazie ai fondi raccolti nel corso della serata, Fondazione Ant potrà offrire sul territorio nuove giornate di prevenzione dei tumori mammari.
Prenotazione obbligatoria al 3451562312
Dress code: uomini cravatta nera, donne un tocco di rosa.