Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Settimana intensa per i blu-amaranto di Monsummano

22/5/2017 - 9:30

Sono ancora vive le emozioni provate nel fine settimana dove il "popolo" Shoemakers si è diviso fra due impegni: infatti mentre la prima squadra era impegnata in campo per la conquista della storica finale per l'accesso in Serie D, i più giovani (ma anche i meno giovani "Sgangherati") erano impegnati nel gemellaggio con la società Taurus Jesi, una due giorni di basket ed allegria vissuti in terra marchigiana.


Ma non c'è tempo per fermarsi a riflettere, inizia una settimana all'insegna dei colori blu-amaranto. Una settimana che inizierà già mercoledi 24 alle ore 12 nei locali della sezione soci Coop presso il Centro Commerciale Montecatini (Ipercoop) con la conferenza stampa di presentazione della 14a edizione della "24 ore di basket", la maratona benefica che è diventato un tradizionale appuntamento del panorama cestistico toscano e che attira partecipanti da ogni angolo d'Italia.


Giovedì 25 alle ore 21, nei locali del Tatu Restaurant in via C. A. Dalla Chiesa a Castelmartini, sarà la volta dell'incontro che la società monsummanese ha organizzato con il proprio staff di medici e preparatori atletici. Sarà un incontro di formazione e informazione rivolto principalmente ai genitori dei piccoli "ciabattini" ma che sarà aperto a chiunque fosse interessato. Durante la serata interverranno i fisioterapisti Marco Beneforti e Giacomo Ghelardini, i preparatori atletici di Jlab Francesco Bruni e Luca Tasselli, la nutrizionista dello sport Emma Balsimelli, i Medici dentisti Marco e Valerio Buongiorno e lo Psicologo Alessandro Monti.


Venerdì 26 verrà scritta un'altra importante pagina della storia sportiva della società. Per la prima volta infatti la Studi Buongiorno Shoemakers, formazione Under 14, parteciperà alle Final Six per l'assegnazione del titolo regionale. Alle ore 18 infatti si giocherà la prima sfida con Banca Etruria Montevarchi, in caso di vittoria sabato 27 è prevista la semifinale mentre domenica 28 sono previste le finali.


Sabato 27 alle ore 12,00 ci sarà il via alla 14a edizione della "24 ore di Basket" che si svolgerà al PalaBellandi di Montecatini Terme. Sono previsti numerosi microeventi all'interno della 24 Ore, dagli "Sgangherati on the road" che aprirà la minifestazione alla "Festa Provinciale del Minibasket" che invece chiuderà la manifestazione domenica 28 alle ore 12,00. Nel mezzo tanti altro microeventi che possono essere consultati alla pagina www.24oredibasket.it.


Il tempo di tirare il fiato per qualche ora e alle ore 21,00 palla a due per gara-1 della finalissima dei Play-off che decreterà la squadra promossa in Serie D. La Gioielleria Mancini affronterà il Kripton Basket Livorno. Una chiusura di una settimana a tutto basket!

Fonte: Shoemakers Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: