Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il comitato genitori dell'Istituto I Comprensivo A.Caponnetto di Monsummano Terme segnala la festa di fine anno scolastico presso il parco Orzali (di fianco alla Coop) sabato 27 dalle 15 alle 19, denominata "Facciamo festa insieme!".
Si tratterà di un pomeriggio all'insegna di giochi, musica e allegria per grandi e piccoli; l'Istituto infatti riunisce due scuole dell'infanzia (Mannozzi e Lorenzini), tre scuole primarie (Arinci, Martini e Mechini-Fucini) e una scuola secondaria di primo grado (Giusti).
L'iniziativa è approvata dal dirigente scolastico Lucio Bidello che il comitato ringrazia per la disponibilità, e gode del patrocinio del Comune di Monsummano Terme, il quale mette a disposizione il parco e attrezzature varie.
Lo scopo dell'iniziativa, oltre che ludico, è raccogliere fondi che il comitato utilizza ogni anno a favore di progetti a integrazione e supporto della didattica, come ad esempio il progetto Help - Sportello di ascolto psicologico, il progetto Sorridenti anche a scuola o il progetto Sportello di consulenza logopedica.
Il comitato genitore desidera inoltre ringraziare: Croce Rossa Italiana comitato locale di Monsummano Terme e ortofrutta Marraccini per l’indispensabile attrezzatura messa a disposizione; Camerata musicale della Valdinievole per gli intrattenimenti musicali; azienda agricola Le Palme per i laboratori “naturali”; cooperativa Arnera – Isola dei ragazzi per i giochi giganti; Smile Dance&Fitness per l’animazione e i balletti; Asd Giovani granata Monsummano; Asd Pallavolo Monsummano; Cicloidea di Federico Di Vita per aver fornito le biciclette; Centro ippico La Pieve per aver messo a disposizione i pony di Lisa; bar Profumo di Caffè. Inoltre ringraziano i commercianti e aziende che hanno donato premi e buoni omaggio per la nostra estrazione a premi: Osteria Il Maialetto, caseificio Bufalcioffi, parrucchiere estetica Cardelli Group, cartoleria Tecnoservice, Mariani Wellness Resort, panificio Antico Forno a Legna di Di Giacomo Alessia, Centro bellezza Katia e Meri, Carrozzeria New Car, Surya Illuminazione, Nuova Olimpia Scope, scopificio Vivian Di Rafanelli Marcello e C. Snc, Calzificio New Four EM Srl, Torrefazione Caffè New York, Cerim Estintori.