Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Allegri: "Dovremo colpire quando il Real concederà qualcosa".
"Abbiamo lavorato tutto l'anno, le vittorie di quest'anno sono state di allenamento per arrivare a questa partita, ma domani dobbiamo vincere e dovremo capire quando sarà il momento di attaccare e quando di difendere. Dobbiamo avere la convinzione di portare a casa la Coppa ed essere diabolici nel colpire quando il Real concederà qualcosa". Parole di Massimiliano Allegri, a Cardiff, nella conferenza stampa della vigilia della finale di Champions.
La Juventus cerca di mettere le mani sulla Champions che rincorre da 21 anni, il Real Madrid vuole ribadire la sua supremazia e punta alla 12ª Coppa, la seconda consecutiva come mai è riuscito a nessuno, ma la finale che si gioca questa sera a Cardiff, in uno dei templi del rugby, è un evento per entrare nella storia del calcio.
Le ultime quote vedono un incertezza totale con
la vittoria della juventus a 3.00
il pareggio a 3.20 e
la vittoria del Real Madrid a 2.70
Coppa in mano:
Juventus a 1.90
Real Madrid a 2.00