Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:08 - 02/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Terme, Vescovi (Lega): "Una sola manifestazione d'interesse, speriamo che ci siano idee chiare e portafogli pieno"

13/6/2017 - 15:52

“Solo una società - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord - ha concretamente manifestato interesse per acquistare le quote delle Terme di Montecatini, messe a disposizione dal socio di maggioranza.”

 

“La buona notizia - prosegue il consigliere - è che ci sia, dunque, qualcuno pronto a ripianare i debiti e poi, auspicabilmente, a rilanciare il termalismo in città; la cattiva, riguarda il fatto che ci sia unicamente una proposta, quasi della serie prendere o lasciare”.

 

“Ovviamente - precisa Vescovi - noi e tutti i montecatinesi, ci auguriamo che l’azienda uscita allo scoperto abbia un progetto in testa, ma principalmente una solvibilità tale da sopperire agli oneri che si dovrebbe, giocoforza, accollare. E’ innegabile, infatti, che il settore termale sia, per Montecatini, assolutamente strategico e quindi tutte le valutazioni in merito dovranno essere fatte nel migliore dei modi".

 

“E’ naturale, dunque - conclude Manuel Vescovi - che il nuovo proprietario delle Terme abbia davanti a sé una grossa responsabilità, poiché potrebbe essere riconosciuto come una sorta di “salvatore della patria”, confidando che abbia, quindi, idee chiare e portafoglio pieno…”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/6/2017 - 16:51

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Veramente un comunicato pregno di alti concerti e mirabili visioni. Ovvietà ... Ovvietà...null'altro

13/6/2017 - 16:49

AUTORE:
beppe

menomale che ci ha spiegato la situazione l'illustrissimo consigliere regionale della lega. Noi poveri toscani non avremmo mai capito la situazione se non ce l'avesse spiegata lui.