Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Skim è il nome con cui Francesco Forconi, fiorentino, si presenta come artista dalle molte espressioni: pittore, grafico, fumettista, soprattutto “graffitaro”. Keith Haring e Banksy sono tra i suoi ispiratori per gli studi artistici, dove si mescolano le esperienze di scuola e quelle in strada. I suoi colori vivaci e accattivanti, la ricchezza a volte esplosiva delle sue immagini servono per lanciare messaggi precisi, mai banali.
“Pinocchio nel mondo di Skim” è la mostra delle sue tele che dal 7 giugno al 2 luglio sono esposte nel Museo del Parco di Pinocchio. E’ su alcuni muri, esterni e interni, del Museo che Skim nel mese di maggio 2017 ha realizzato 3 graffiti, ovviamente dedicati a Pinocchio, che rimarranno permanenti. E sia nelle tele sia nei graffiti davvero Pinocchio esce dalla sua storia per entrare nelle scene e nello stile tipico di SKIM: colorato, ironico, apparentemente caotico ma ricco di spunti nascosti.
“In Color We Trust” (abbiamo fiducia nel colore) non poteva che essere il suo motto; Pinocchio, con il suo moto perpetuo, il suo sgattaiolare, correre, inciampare, rimbalzare, procedendo in linea non retta verso la felice conclusione della sua storia solo apparentemente sgangherata, non poteva essere che un suo soggetto.
SKIM stesso presenterà la propria mostra ai visitatori del Parco di Pinocchio sabato 17 giugno, dalle 18, nel Museo del Parco e riceverà il riconoscimento Amico di Pinocchio 2017.