Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Dirigenti e tifosi del Montecatini a cena

24/6/2017 - 9:18

Dirigenti e tifosi, con un unico denominatore comune: le sorti della città e del Montecatini Calcio. E' stato questo il motivo che ha fatto confluire presso il ristorante Il Discepolo, storico e rinomato locale della città termale, situato alle prime propaggini della collina che porta a Montecatini Alto, tanti montecatinesi e non, con la voglia di parlare della città e in particolare della locale squadra di calcio che seppur tra difficoltà e sacrifici parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato di Serie D, la massima espressione nazionale del calcio dilettantistico.

 

E' stata l'occasione per introdurre il nuovo dg Fabrizio Giovannini, esperto uomo di calcio, con alle spalle esperienze importanti in società di prestigio quali, tra le altre, Massese, Ponsacco e Venturina. Presente il presidente Piero Nannini, assurto al timone del club biancoceleste dopo il passo indietro di Marco Innocenti che seppur defilatosi temporaneamente, non solo era presente alla cena ma ha anche confermato la sua presenza nel consiglio della società.

 

Consiglio che dovrebbe riunirsi e deliberare già dai primi giorni della settimana prossima quando sarà chiamato a formalizzare le varie cariche per poi scendere in aspetti più tecnici con la scelta del nuovo allenatore che, a cascata, porterà alla scelta dei giocatori che comporranno la rosa della prossima stagione.

 

Particolarmente gradita la presenza di super Mario Boni che, seppur appartenente al mondo della pallacanestro, è ormai un termale doc a tutti gli effetti non solo per aver scelto la nostra città quale sua residenza ma soprattutto per aver indossato per anni la maglia della squadra di pallacanestro della nostra città con straordinari risultati.

 

Una cena alla quale hanno partecipato anche imprenditori e manager locali che a vario titolo potrebbero dare una mano al club termale e le cui presenze hanno certamente scaldato i cuori dei termali presenti. Serata dunque incoraggiante e di buon auspicio anche se, come la stessa dirigenza a tenuto a sottolineare, la strada é ancora lunga e le difficoltà ancora tante.

Fonte: Montecatini Calcio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: