L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il Sunia Provinciale di Pistoia informa i cittadini che fino al giorno 26 giugno sarà possibile presentare la domanda per richiedere un alloggio di edilizia residenziale pubblica (case popolari) nel comune di Pescia.
"A tal proposito si comunica agli interessati a presentare la domanda che la nostra organizzazione sindacale fornirà la consulenza necessaria alla compilazione delle domande. Si ricorda che il servizio è gratuito solo e soltanto per gli iscritti al Sunia con tessera in corso. Si ricorda che il bando 2017 è fatto con le nuove regole fissate dalla nuova legge regionale e in questo senso per rimanere in graduatoria tutti i cittadini dovranno rinnovare la domanda pena esclusione dalle Graduatorie.Viste le novità è ancora più importante avere per la compilazione l'assistenza del nostro personale qualificato.
Il Sunia garantisce a coloro che si rivolgeranno presso la nostra sede i seguenti servizi:
a) Compilazione della domanda.
B) Ricorsi e opposizioni alla graduatoria provvisoria.
Oltre a questi servizi specifici successivamente all'iscrizione i cittadini potranno fruire dei servizi di consulenza gratuiti con i nostri operatori e gli sconti con le aziende convenzionate relative agli accordi locali, come da Carta dei servizi Sunia, e nazionali. Gli iscritti Sunia potranno fruire degli sconti sulle bollette energia elettrica e gas previste dalla convenzione stipulata fra la nostra organizzazione e Nordovest Energie
Il Sunia effettuerà il servizio di compilazione delle domande presso la sede Cgil di Pescia in via Galeotti,55 solo e soltanto per coloro che avranno concordato un appuntamento telefonando le mattine al seguente numero:0572/47029.Il servizio di compilazione previo appuntamento si svolgerà presso la sede della Cgil di Pescia il giovedi mattina dalle 9,30 alle 12,30
Viste le novità presenti nel bando 2017 la nostra organizzazione invita i cittadini interessati al servizio a prendere un appuntamento telefonando la mattina seguente numero: 0572/47029 oppure inviando una mail al seguente indirizzo sunia.pistoia@sunia.it".