Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Sunia Provinciale di Pistoia informa i cittadini che fino al giorno 26 giugno sarà possibile presentare la domanda per richiedere un alloggio di edilizia residenziale pubblica (case popolari) nel comune di Pescia.
"A tal proposito si comunica agli interessati a presentare la domanda che la nostra organizzazione sindacale fornirà la consulenza necessaria alla compilazione delle domande. Si ricorda che il servizio è gratuito solo e soltanto per gli iscritti al Sunia con tessera in corso. Si ricorda che il bando 2017 è fatto con le nuove regole fissate dalla nuova legge regionale e in questo senso per rimanere in graduatoria tutti i cittadini dovranno rinnovare la domanda pena esclusione dalle Graduatorie.Viste le novità è ancora più importante avere per la compilazione l'assistenza del nostro personale qualificato.
Il Sunia garantisce a coloro che si rivolgeranno presso la nostra sede i seguenti servizi:
a) Compilazione della domanda.
B) Ricorsi e opposizioni alla graduatoria provvisoria.
Oltre a questi servizi specifici successivamente all'iscrizione i cittadini potranno fruire dei servizi di consulenza gratuiti con i nostri operatori e gli sconti con le aziende convenzionate relative agli accordi locali, come da Carta dei servizi Sunia, e nazionali. Gli iscritti Sunia potranno fruire degli sconti sulle bollette energia elettrica e gas previste dalla convenzione stipulata fra la nostra organizzazione e Nordovest Energie
Il Sunia effettuerà il servizio di compilazione delle domande presso la sede Cgil di Pescia in via Galeotti,55 solo e soltanto per coloro che avranno concordato un appuntamento telefonando le mattine al seguente numero:0572/47029.Il servizio di compilazione previo appuntamento si svolgerà presso la sede della Cgil di Pescia il giovedi mattina dalle 9,30 alle 12,30
Viste le novità presenti nel bando 2017 la nostra organizzazione invita i cittadini interessati al servizio a prendere un appuntamento telefonando la mattina seguente numero: 0572/47029 oppure inviando una mail al seguente indirizzo sunia.pistoia@sunia.it".