Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’anno scolastico appena concluso coincide con il pensionamento del dirigente scolastico Roberta Beneforti e l’amministrazione comunale vuol esprimere il più sincero ringraziamento alla propria concittadina che in questi ultimi anni come preside reggente dell’istituto comprensivo è riuscita a mantenere, nonostante le oggettive difficoltà, l’istituto scolastico a buoni livelli ottenendo importanti riconoscimenti e un apprezzamento diffuso tra la popolazione.
Anche un'altra importante dirigente scolastica della Valdinievole sta concludendo la sua attività di dirigente scolastico, si tratta di Rosella Barni che alcuni anni fa, ha guidato con autorevolezza l’istituto comprensivo F. Ferrucci.
Due figure importanti di donne di alto profilo che hanno saputo arricchire con le loro competenze e professionalità, ma anche con sensibilità e dote umane il mondo della scuola in Valdinievole, ricercando sempre la collaborazione dell’amministrazione comunale.
"Siamo certi comunque - si legge in una nota del Comune - che il loro lavoro in tutti questi anni possa essere da stimolo e d’esempio per un futuro in cui la scuola e la formazione sia veramente al centro della vita dell’individuo".
In attesa del nuovo preside che saprà sicuramente apprezzare questo importante bagaglio di esperienze e di buone pratiche lasciate a disposizione, il Comune porge alle due dirigenti scolastiche che hanno saputo lasciare un segno tangibile nella storia dell’Istituto comprensivo F. Ferrucci un saluto caloroso e un augurio per un futuro di altrettanti soddisfazioni.