Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Riprende la stagione degli eventi musicali al Circolo dei forestieri, con un concerto di notevole artistico, il primo di una prestigiosa serie che animerà un settembre alle Terme Tamerici all’insegna della grande musica. Sabato 26 agosto alle ore 17.30 nel salone Liberty delle Terme Tamerici, recital del grande flautista Arcadio Baracchi, con musiche celebri di Rossini, Chopin, Verdi e Gastaldon.
L’artista fiorentino, reduce da una brillante tournée in India e in procinto di partecipare al Festival di Spoleto, ha deciso di omaggiare la splendida location del Circolo dei Forestieri, rispondendo all’invito dell’assessore al turismo Alessandra De Paola, animatrice della rinascita delle Tamerici.
Arcadio Baracchi sarà accompagnato al pianoforte da Giuseppe Tavanti, con il quale da alcuni anni ha dato vita ad un duo di caratura internazionale.
Come da tradizione al Circolo dei Forestieri, l’ingresso al concerto è libero. Info accademia.leoncavallo@gmail.com, tel +39 338 8145380.