Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' un architetto con studio ad Arezzo, Antonio Salvi, a essersi aggiudicato i 5mila euro messi in palio dal Comune nell'ambito del concorso di idee "RecuperiAmo il cinema", volto alla ristrutturazione dell'ex cinema-teatro e bocciodromo di via Bonamici. La commissione tecnica incaricata dall'amministrazione di giidicare tutte le proposte ha scelto quella di Salvi tra le 53 arrivate in municipio. Altri 2.500 euro sono andati a un gruppo di Faenza e 1.200 a un altro studio della provincia di Forlì-Cesena. Le oltre 100 tavole con i progetti saranno esposte il prossimo autunno al centro anziani e in sala consiliare. La struttura è in stato di abbandono ormai dagli anni Novanta. Il costo del recupero è stimato sul milione e 300.000 euro: l'edificio sarà trasformato in un polo culturale, con accesso lungo la ferrovia; saranno posizionati nuovi arredi urbani (in conformità alle opere del raddoppio dei binari) e sarà realizzato un anfiteatro da un centinaio di posti, oltre a esservi trasferita la biblioteca comunale e a destinarvi spazi per associazioni e uffici pubblici.