Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LAMPORECCHIO
Una camminata ludico-motoria sul Montalbano

15/9/2017 - 9:53

Domenica 17 settembre a Lamporecchio si terrà la prima edizione di “Passo dopo Passo - una comunità in movimento”, una camminata ludico-motoria per stare insieme e vivere alcuni dei luoghi più suggestivi del Montalbano. Nata dall’idea di alcuni giovani imprenditori e con l’aiuto di numerose associazioni locali, Passo dopo passo è un’iniziativa aperta a tutti, dalle famiglie che possono cogliere l’occasione per fare una camminata insieme, agli sportivi che vogliono misurarsi con la corsa: ci saranno, infatti, tre percorsi fra cui scegliere con diversa difficoltà e lunghezza (5 km, 11 km e 13 km).

 

Passo dopo passo è anche e soprattutto un’iniziativa benefica: il ricavato, per questa prima edizione, sarà destinato a raccogliere fondi per le popolazioni del Centro Italia che nel 2016 sono state duramente colpite dal terremoto: nello specifico sosterrà un progetto per la ricostruzione di un parco giochi dedicato ai più piccoli nel paese di Pieve Torina, in provincia di Macerata. 


A tutti i partecipanti verrà consegnato un gadget ricordo e durante il percorso saranno allestiti alcuni punti ristoro con l’aiuto delle associazioni locali, mentre alla fine, per chi vuole, sarà a disposizione un rinfresco finale. Ci saranno anche premi per i gruppi più lontani e numerosi, realizzati in collaborazione con la sezione Avis di Lamporecchio.

 

Di seguito il comitato promotore: Comune di Lamporecchio, Proloco Porciano, Asd Gruppo Podistico Porciano, Proloco Amici di San Baronto, Fm Plastic Srl, Tmc Srl.
 
Percorso verde (5 km): partenza giardini pubblici via Aldo Moro (zona Coop) - via Aldo Moro - piazza Lamarmora - via Vitoni - piazza Berni - via della Costituzione - ponte pedonale e Parco Storico I Giardinetti - villa Rospigliosi (fraz. Spicchio) - via Borghetto - via Minghetti - pista ciclabile adiacente mura del parco storico Rospigliosi - incrocio via Giusti con via Firenze - via Leonardo da Vinci - arrivo giardini pubblici via Aldo Moro (zona Coop)
 
Percorso giallo (11 km): partenza giardini pubblici via Aldo Moro (zona Coop) - via Aldo Moro - piazza Lamarmora - via Vitoni - piazza Berni - via della Costituzione - ponte pedonale e Parco Storico I Giardinetti - villa Rospigliosi - via Borghetto - via Minghetti - pista ciclabile adiacente mura del parco storico Rospigliosi - via Giusti (loc. Varignano) - zona industriale Cerbaia - via Cerbaia - via II settembre - via del Pino - via Togliatti (fraz. Mastromarco) - via del Quercione - via Farabonzi (fraz. Borgano) - via Casato Ginanni - zona industriale Lamporecchio -  arrivo giardini pubblici via Aldo Moro (zona Coop)
 
Percorso rosso (13 km): partenza giardini pubblici via Aldo Moro (zona Coop) - via Vitoni - via Orbignanese - via Greppiano - via Lampaggio - sentiero del Saletto - via San Giorgio (Porciano) - via Montalbano fino a San Baronto - zona Indicatore - via Nardini - piazza della Chiesa - via Pio la Torre - sentiero n. 20 fino a villa Rospigliosi - Parco Storico I Giardinetti e ponte pedonale - via della Costituzione - piazza Berni - via Vitoni - piazza Lamarmora - via Aldo Moro - arrivo giardini pubblici via Aldo Moro (zona Coop)
 
Per info e pre-iscrizioni:
Partenza e arrivo: giardini pubblici di Lamporecchio, via Aldo Moro (zona Coop)
Partenza: ore 9
Costo iscrizione: 5 € (i bambini partecipano gratuitamente)
Contatti e pre-iscrizioni: 328 1391985 - 347 8156922 - 0573 856008
turismo@comune.lamporecchio.pt.it
Info: http://www.visitlamporecchio.it/passo-dopo-passo/ - Facebook: Passo dopo Passo

Fonte: Comune Lamporecchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: