Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinatore provinciale di Sinistra Italiana, Aldo Fedi, interviene sulla terza corsia dell'A11.
"Sinistra Italiana condivide le preoccupazioni espresse dai comitati di Firenze, Prato e Pistoia contro l'ampliamento dell'autostrada A11. La convocazione della conferenza dei servizi per mercoledi' 20 settembre va nella direzione, sbagliata, di bypassare i Comuni coinvolti e di relegare in un luogo di secondo piano la Regione Toscana.
La Valutazione d'impatto ambientale, come giustamente evidenziato, non tiene conto dell'impatto che l'ampliamento avrà su strutture pubbliche e private esistenti a ridosso dell'autostrada (asili, scuole ecc.).
Ribadiamo poi le nostre perplessità rispetto a un progetto datato, basato cioè su studi e proiezioni di traffico non aggiornate e soprattutto frutto di un'idea della mobilità ormai superata.
Siamo consapevoli che giornalmente la A11 nel tratto Prato Est-Firenze sia bloccata per il traffico intenso in entrata e uscita verso il capoluogo: riteniamo però che questo problema vada risolto intervenendo puntualmente in questo tratto.
E' infine necessario un vero cambio di rotta rispetto alla mobilità tra Firenze, Prato e Pistoia investendo sulla rete ferroviaria e creando un sistema di mobilità integrata funzionale e moderno.
C'è da considerare inoltre che questa grande opera inutile e costosa provocherebbe senz'altro un incremento del rischio idrogeologico".