Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 24 settembre ore 10,30 -12 al Moca è in programma “Basket. Storia dell’arte, storia di uomini.” Speciale finissage della mostra “I love basket”, insieme a Massimo Biagi Miradario. Si chiude domenica 24 settembre l’originale mostra dedicata al basket ospitata dal Moca. Per il finissage della rassegna la Galleria Civica montecatinese propone uno speciale incontro insieme a Massimo Biagi Miradario su “Basket. Storia dell’arte, storia di uomini” che vedrà protagonista la grande e suggestiva tela dell’artista dal titolo “Partita finale” che racchiude, dentro i suoi simboli e colori, le vicende di uno sport che ha giocato la sua dura partita con la storia del Novecento. E’ preferibile la prenotazione. l'iniziativa è gratuita (chiusura venerdì ore 12,00)
E sempre il 24 settembre, ore 17-18, visita guidata all’ultimo minuto… “Finissage I love basket”. In occasione della chiusura della mostra temporanea dedicata al basket, il Moca propone la consueta visita guidata di fine mese in cui, per l’ultima volta ripercorreremo i suggestivi scatti e le opere d’arte che evocano lo sport “protagonista” della nostra città. Non occorre prenotazione. La visita è gratuita.