Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
UZZANO
Taddei (Noi cittadini): "Ancora ladri in azione, la sinistra sembra aver paura di mettere sistemi di sorveglianza"

15/10/2017 - 19:59

Alessandro Taddei, consigliere comunale della lista civica "Noi cittadini per Uzzano", interviene in tema di sicurezza.

 

"Purtroppo ancora deprecabili ladri senza scrupoli entrano in azione nel nostro territorio (a Uzzano oggi stesso) che è stato classificato recentemente dalle istituzioni come un’isola felice. Non sono politico di partito e forse non comprendo logiche assurde della sinistra che sembra aver paura di essere impopolare (?) mettendo sistemi adeguati di sorveglianza sul territorio, che sarebbero utili per le stesse forze dell’ordine. Naturalmente auspichiamo prima possibile rinforzi adeguati per poter fronteggiare in modo tempestivo e preventivo il dilagare delle azioni criminose. Intanto invitiamo le istituzioni a provvedere a prendere misure di tutela con la priorità che merita. Opportuno sarebbe un comitato di monitoraggio della sicurezza in sinergia con le forze dell’ordine".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/10/2017 - 14:29

AUTORE:
alessandro

Il problema dei furti in casa non è solo presente nel ridente comune di Uzzano ma si spalma a macchia d'olio anche negli altri comuni. Purtroppo abbiamo un sistema che fa acqua da tutte le parti, penso soprattutto alle persone anziane spesso oggetto di intrusione con relativo pestaggio, il tutto finchè va bene. Peccato si potrebbe vivere di morto bene....

15/10/2017 - 23:20

AUTORE:
MASSIMO 2

Pur non condividendo alcune posizioni del sig. Taddei, stavolta mi trova d'accordo in "toto". Serve collaborazione tra cittadini ( e vicini) e le forza dell'ordine, oltre che ad una videosorveglianza più capillare. La sicurezza di noi tutti vale di più di una possibile violazione della privacy. Non sono uzzanese di origine, ma ci vivo da oltre 30 anni, per cui vediamo di fare qualcosa !