L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Sabato 28 ottobre alle ore 15 è in programma l’inaugurazione della sede di Fratelli d’Italia An in via Ugolino da Montecatini 46/bis a Montecatini Terme.
"L’occasione seppur non finalizzata a un dibattito politico - scrive il partito - ci sembra utile per fare il punto della situazione sulle necessità della città e la progettualità che vogliamo mettere in campo riguardo alle risorse per riappropriarci della nostra Montecatini aprendo una nuova fase. Proprio perchè una nuova fase esiste ed è nostro compito realizzarla battendoci per migliorare la vivibilità e recuperare l’identità smarrita.
L’occasione deve anche servire per mandare un messaggio forte e chiaro a quelli che governano la nostra città, a quelli che pur di vincere le elezioni hanno promesso e non hanno mantenuto, pensando forse che il potere li avrebbe affrancati dal pagare il conto.
E’ necessario marcare ancora di più la nostra distanza, rispetto ai metodi finora utilizzati da una classe politica pseudo-nuova senza visione futura, che ha bruciato la fiducia dei cittadini in questi ultimi due mandati, che ha già dimostrato di non avere le capacità per risolvere gli annosi problemi di Montecatini".
All’inaugurazione saranno presenti il portavoce regionale di Fdian Francesco Torselli e il portavoce provinciale Patrizio La Pietra.