Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato 28 ottobre alle ore 15 è in programma l’inaugurazione della sede di Fratelli d’Italia An in via Ugolino da Montecatini 46/bis a Montecatini Terme.
"L’occasione seppur non finalizzata a un dibattito politico - scrive il partito - ci sembra utile per fare il punto della situazione sulle necessità della città e la progettualità che vogliamo mettere in campo riguardo alle risorse per riappropriarci della nostra Montecatini aprendo una nuova fase. Proprio perchè una nuova fase esiste ed è nostro compito realizzarla battendoci per migliorare la vivibilità e recuperare l’identità smarrita.
L’occasione deve anche servire per mandare un messaggio forte e chiaro a quelli che governano la nostra città, a quelli che pur di vincere le elezioni hanno promesso e non hanno mantenuto, pensando forse che il potere li avrebbe affrancati dal pagare il conto.
E’ necessario marcare ancora di più la nostra distanza, rispetto ai metodi finora utilizzati da una classe politica pseudo-nuova senza visione futura, che ha bruciato la fiducia dei cittadini in questi ultimi due mandati, che ha già dimostrato di non avere le capacità per risolvere gli annosi problemi di Montecatini".
All’inaugurazione saranno presenti il portavoce regionale di Fdian Francesco Torselli e il portavoce provinciale Patrizio La Pietra.