Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 10 novembre alle 10,30 alla sede del Castello “la Querceta” dell’istituto professionale Martini si terrà la presentazione del volume curato dal dottor Giovanni Cella dal titolo “Montecatini 3 A – Un nuovo rating turistico-termale di 3 A, Acqua Ambiente –Accoglienza”: una sorta di omaggio del dottor Cella alla comunità montecatinese, studiata e approfondita sotto diversi punti di vista, partendo dalla base di una tripla A come punto di svolta nella sua tesi-indagine. Giovanni Cella, lo ricordiamo, è autore già apprezzato e noto per aver realizzato altre opere in passato, tra cui “Cos’è Montecatini”.
Il programma della giornata di venerdì prevede dalle 10,30 il via agli interventi, iniziando dal sindaco Bellandi, che introdurrà i lavori, proseguendo con il curatore del volume, Cella: la giornata alla Querceta avrà il suo sviluppo con la presentazione del video e l’illustrazione degli elaborati degli studenti della classe V C dell’Alberghiero, che hanno lavorato duramente al progetto, appassionandosi alla storia delle terme anche in vista dell'ingresso della nostra città nell'Unesco. Hanno realizzato elaborati come video, racconti, power point. I docenti hanno selezionato alcuni di questi lavori che verranno presentati venerdì mattina. La mattinata si chiuderà con un aperitivo.
Le conclusioni saranno affidate al dirigente dell’istituto Martini, Riccardo Monti.