Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il programma di Pistoia Capitale Italiana della cultura 2017 dà spazio all’arte e alla creatività con un evento che oltrepassa le mura cittadine.
In occasione della cerimonia di assegnazione del Premio internazionale Biennale d’incisione Città di Monsummano Terme, giunto alla sua decima edizione, apre al pubblico la mostra “Confronto fra accademie di belle arti” - a cura di Paola Cassinelli e Marco Giori - con opere di Pablo Picasso e Massimo Campigli, insieme a quelle di cinquantuno giovani incisori selezionati da ventuno Accademie di Belle Arti Italiane e dall’Universidad Complutense di Madrid.
L’esposizione, a ingresso libero, sarà inaugurata sabato 18 novembre alle ore 16,30 al Museo d’arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme e sarà visitabile fino a domenica 11 marzo 2018.
La Spagna è il Paese ospite dell’edizione 2017, anno in cui ricorrono l’ottantesimo dalla creazione di Guernica e il centenario del viaggio in Italia di Picasso. Del grande artista spagnolo si potranno ammirare quindici grafiche. Quindici anche le litografie del pittore Massimo Campigli che rappresenta, invece, l’Italia.
La mostra privilegia la disposizione in ordine cronologico per mettere in risalto l’evoluzione della loro produzione artistica.
Ispirati alla penisola iberica, saranno anche gli spettacoli teatrali, i concerti e gli incontri che si susseguiranno per l’intera durata dell’evento espositivo, che arricchisce il calendario culturale di Pistoia Capitale.
Il concorso, che ha visto la partecipazione di ben 195 artisti, è sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.
La mostra è corredata da catalogo, pubblicato da Pacini Editore di Pisa, (ppgg. 160 con tavole a colori) con testi di Michele Tavola e Paola Cassinelli e presentazione di Annamaria Petrioli Tofani, presidente del comitato internazionale del Premio, già direttrice del Gabinetto Disegni e Stampe e della Galleria degli Uffizi.
Tutto il programma e le informazioni nell'allegato Pdf qua sotto.