Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prima Squadra C5 : Isola D´Elba Soul - MONTECATINIMURIALDO: 1-7
(2 Di Lalla, 2 Bonaccorsi, Palazzoni, Pasquariello, Rozzi)
Allievi : Meridien - MONTECATINIMURIALDO: 0-6
(3 Kishta, Cullhaj, Carrara, Casini)
Allievi B: MONTECATINIMURIALDO - Pescia: 4-0
(Meucci, 3 Zingarello)
Giovanissimi Regionali: MONTECATINIMURIALDO - Lido di Camaiore: 3-1
(Di Segni, Mehja, Meucci)
Giovanissimi B: MONTECATINIMURIALDO - Margine Coperta 0-2
Esordienti A: Unione Montalbano - MONTECATINIMURIALDO: 1-0
Esordienti B: Tempio a Chiazzano - MONTECATINIMURIALDO: 9-0 (3 Metaj, 2
Gagliardi, 2 Nardini, Candeloro, Sorini)
Il commento sul weekend del direttore sportivo Massimo Dessì: "Sono molto soddisfatto delle vittorie raggiunte questo fine settimana, perché sono frutto del lavoro costante svolto sul campo durante la settimana. Sono contento dei nostri Allievi 2001 che con il ritorno alla vittoria per 6-0 di questo fine settimana hanno raggiunto nuovamente la vetta; stesso elogio per i nostri Allievi 2002 che sono primi, con un punto in più sulla seconda. Anche i nostri Giovanissimi Regionali, si stanno confermando una grande squadra, grazie ad un´altra vittoria si conferma la buona posizione in classifica".
Successivamente il mister si è voluto soffermare sulla sconfitta per 0-2 dei Giovanissimi 2004 contro il Margine Coperta: "Sono orgoglioso dei Giovanissimi B, non solo per la prestazione calcistica, ma anche per la grande prova di maturità messa in campo: i ragazzi sono scesi in campo senza alcun timore e senza l´intento di difendersi per tutta la partita e questo senza ombra di dubbio è merito anche di mister David Benedetti che sta svolgendo un grandissimo lavoro".