As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mercoledì 6 dicembre alle ore 16, presso la sala convegni del Grand hotel Croce di Malta si terra' un convegno su “La prepotenza invisibile, bulli e cyberbulli - Come combatterli e come difendersi”, un’importante iniziativa della Associazione agenti e ufficiali di polizia giudiziaria, in collaborazione con il Comune di Montecatini Terme.
Il relatore sarà uno dei massimi esperti internazionali in materia: il generale dei carabinieri Luciano Garofano, già comandante dei famosi Ris di Parma e componente dello staff della trasmissione televisiva "Quarto grado". Assieme a lui mercoledì sarà presente Emilio Buffardi, docente di mediazione dei conflitti.
Sarà presente anche l’amministrazione comunale oltre al comandante della polizia municipale, Domenico Gatto, che proprio in questi giorni con i suoi agenti sta effettuando degli incontri delle scuole con i ragazzi per far conoscere il problema del bullismo.
L'associazione che annovera tra gli appartenenti agenti ed ufficiali di polizia giudiziaria intende con queste iniziative far partecipe la cittadinanza sulle problematiche quotidiane sulla sicurezza.
Nel convegno verrà presentato il progetto di difesa femminile per contrastare il femminicidio.
Tutta la cittadinanza è invitata mercoledì a partecipare a questo convegno gratuito di fondamentale importanza per la serenità dei bambini e dei ragazzi.