Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Al teatro Yves Montand l'inaugurazione della stagione di prosa 2017/2018 è in programma domenica 10 dicembre alle 21 con il "Best of" di Katia Beni, Alessandro Bini, Donatella Diamanti, Bruno Magrini, Anna Meacci, con Katia Beni e Anna Meacci.
Un recital esilarante inaugura la stagione di prosa promossa dal Comune di Monsummano e dall'Associazione Teatrale Pistoiese. Due straordinarie interpreti, amiche dentro e fuori la scena, che sanno bene come giocare col pubblico e farlo divertire, coinvolgendo gli spettatori attraverso improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo e in coppia, brani inediti e cavalli di battaglia tratti dai loro spettacoli più celebri, divenuti veri e propri 'cult': "Ticket&Tac", "Scoop", "Non c'è duo senza te".
Un vero e proprio viaggio nella comicità, una carrellata di personaggi e un'occasione preziosa per conoscere tutti i meccanismi del 'comico', che può spesso anche aiutare a riflettere, con leggerezza, su tanti temi. Due artiste di talento, veri e propri clown del teatro, che sanno farsi da spalla a vicenda rendendosi irresistibili agli occhi del pubblico.
La campagna abbonamenti e la prevendita biglietti sono aperte dalle 16.30 alle 19.30 al Montand 0572954474.