Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Roberto Franchini (Fdian) interviene sulla riorganizzazione del partito.
"Fratelli d'Italia si riorganizza nella sua struttura comunale in vista delle prossime elezioni amministrative, stiamo da tempo svolgendo un lavoro di coinvolgimento di nuove persone e siamo riusciti a individuare persone motivate e radicate nel territorio che hanno voglia di impegnarsi in una politica attiva verso i propri concittadini.
Al momento nell'ambito del coordinamento sono state assegnati i seguenti incarichi, tenendo conto delle singole esperienze e conoscenze. Alfredo Fortunato ha l'incarico di segretario del coordinamento e si occuperà del sociale. Antonio Corcelli si occuperà di sicurezza e dei rapporti con le forze dell'ordine e le istituzioni. Dario Spina si occuperà di urbanistica, e dei rapporti con il mondo della scuola e dei giovani. Giovanni Di Vita si occuperà dei rapporti con il mondo dell'agricoltura.
Il coordinamento nei prossimi giorni si amplierà ulteriormente e verranno assegnate altre competenze toccando argomenti e realtà del nostro territorio con i quali il cittadino giornalmente deve confrontarsi, spesso da una posizione di inferiorità e disagio perchè ignaro delle molteplici leggi e normative esistenti, cercheremo con una corretta informazione e il coinvolgimento di rendere il cittadino attore primario e consapevole delle scelte che verranno attuate sul territorio attraverso la politica.
Stiamo elaborando proposte e posizioni politiche su alcune criticità del nostro territorio comunale, che presenteremo agli alleati e al candidato Conforti per dare il nostro contributo a un programma elettorale comune e fattibile del centrodestra pesciatino. Le nostre priorità sono: famiglia, montagna, artigianato e commercio, florovivaismo e sicurezza.
In questi anni a Pescia Fratelli d'Italia è stata e continuerà a essere la voce della destra, una destra consapevole e cosciente della necessità di una solida alleanza con le altre forze del centrodestra su di un programma fattibile e vicino hai bisogni dei cittadini, perchè siamo una destra che vuol vincere, una destra moderna che guarda avanti consapevole del presente e fiera della propria storia, per costruire un futuro migliore per le nuove generazioni di italiani. Una destra orgogliosa del proprio simbolo con cui si presenta senza nascondersi dietro falsi e illusori simboli inneggianti al rinnovamento, fieri delle nostre idee e dei nostri valori. Siamo al servizio di Pescia e di tutti i suoi cittadini".