Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un furto con destrezza in "trasferta" compiuto da un senegalese di vent'anni residente a Montecatini, non è passato inosservato in via Fillungo a Lucca e il giovane è stato poi arrestato dai carabinieri. I fatti si sono svolti dapprima in una profumeria della centralissima via Fillungo: pochi minuti prima della chiusura serale dell'esercizio il 20enne ha preso due costosi profumi (per un valore totale di oltre 300 euro), ma i movimenti sospetti sono stati notati dalla titolare. Sospetti che si sono poi rivelati fondati quando il giovane è uscito dal negozio e l'allarme antitaccheggio ha iniziato a suonare. L'immigrato ha così tentato la fuga, durante la quale ha anche spintonato a terra la donna che aveva tentato di fermarlo, ma è stato individuato pochi minuti dopo dai militari alla stazione, dove voleva prendere un treno che lo avrebbe riportato a Montecatini. In tasca aveva ancora i profumi. Il giovane è stato pertanto dichiarato in arresto per rapina impropria.
Quando alla cassa era scattato l’allarme antitaccheggio, lei aveva cercato di trattenerlo per farsi pagare la merce, ma l’immigrato era fuggito, dopo averla spintonata e strattonata con violenza, facendole anche male alla schiena: in ospedale le verranno poi riscontate lesioni guaribili in 7 giorni. Allora la commerciante ha dato l’allarme al «112», che ha in viato subito una pattuglia di Borgo Giannotti. I carabinieri diretti dal comandante della stazione, luogotenente Carlo Zingale, non hanno perso un attimo. Basandosi sulla segnalazione della donna di un soggetto senegalese quasi due metri, hanno subito indirizzato le ricerche alla stazione ferroviaria. E l’hanno infatti trovato al binario in attesa del treno per Montecatini, arrestandolo per rapina impropria: in tasca aveva ancora i profumi rubati. Il giudice ieri ha convalidato l’arresto, rinviando il relativo processo al prossimo 27 febbraio.