Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Si preannuncia un successo il “porte aperte” negli show room di Pistoia, Montecatini Terme e Lucca della concessionaria Volauto in programma sabato 27 e domenica 28 gennaio. Il motivo è presto detto: il lancio della nuova stella di casa Volkswagen, la T-Roc.
L'auto è un crossover compatto disponibile anche in versione 4x4, definito come “il modello che mancava” nel parco vetture della casa tedesca. Il design della nuova T-Roc esprime tutta la sua personalità, con l'elemento inconfondibile rappresentato dall'evidente montante posteriore obliquo, un listello cromato lucido che accentua la lunga linea del tetto conferendo alla silhouette uno stile da vera coupé.
La nuova T-Roc è un'auto estremamente personalizzabile ((grazie anche al design bicolore) e dotata dei più moderni sistemi di assistenza a bordo. Per avere tutte le informazioni sulle dotazioni (Front Assist e Lane Assist di serie, solo per citarne alcune) lo staff della Volauto sarà a vostra completa disposizione durante tutto il fine settimana, anche con la possibilità di testare l'auto su strada insieme ad un consulente che saprà indicarvi tutti gli aspetti salienti dell'auto.
Per questa vettura sono presenti anche sconti per i possessori di partita Iva, in quanto Volauto è specializzata da anni nel reparto “vendita flotte aziendali”. La specializzazione apre a tutti i tipi di azienda una nuova gamma di accordi e strumenti finanziari dedicati al business studiati sulla base delle esigenze specifiche di ogni tipologia di cliente: l’agente di commercio, la scuola guida, il taxi, la piccola media impresa o l’azienda più strutturata. Una capacità di venire incontro alle esigenze del cliente possibile grazie ad un’accurata selezione e certificazione del personale dedicato, capace di interpretare i bisogni del cliente e di sviluppare la migliore proposta di vendita, soluzione finanziaria e servizi;