Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Prese violentemente a calci e pugni una gatta, rintracciato e denunciato un 38enne

31/1/2018 - 8:59

Una buona notizia è che, diversamente da quanto emerso in un primo momento, anche sui social network (leggi), la gatta picchiata violentemente con calci e pugni da un uomo, è viva, ha subìto una importante operazione e si sta ristabilendo. Un'altra buona notizia è che quell'uomo è stato individuato e denunciato dalla polizia. Si tratta di un 38enne pievarino, che ora dovrà rispondere alle accuse di maltrattamento di animali e rischia da 3 a 18 mesi di carcere o la multa da 5mila a 30mila euro.

 

La gatta Pallina, la cui famiglia propritaria abita a Montecatini, era sparita di casa il 17 gennaio. Ha poi saputo che il titoalre di una bar di via Matteotti a Pieve e alcuni clienti avevano assistito all'aggrassione. La gatta era stata soccorsa e portata da un veterinario, che l'ha curata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/1/2018 - 16:49

AUTORE:
MASSIMO 2

Non ho mai condiviso niente col sig. Ferroni e, a parte questa occasione, non credo che condividerò altro.
Io penso che i calci e i pugni, con tanto di interessi, che quella BESTIA si merita sia il minimo della pena che gli andrebbe inflitta. E qui mi ritorna in mente il canino Pelù...

31/1/2018 - 14:48

AUTORE:
simo

Concordo con il Sig. Ferroni calci e pugni come se piovesse a questo individuo e poi il massimo della multa e non carcere che tanto non farà mai ma 18 mesi di lavoro obbligatorio e non retribuito in un gattile o canile. Qualcuno in qualche modo dovrà insegnare a questo individuo l educazione e il rispetto. Il gatto non è una bestia LABESTIA È LUI!

31/1/2018 - 12:24

AUTORE:
roberto ferroni

Il vulnus della società civilizzata, specialmente se improntata a quelle libertà che ne sono la necessaria essenza, impedisce erogare al tizio l'unica vera e sola punizione che meriterebbe: Essere preso a calci e pugni esattamente come ha fatto alla bestiona (ed io non sono particolarmente amante dei gatti). Ricordarsi l'Antico Testamento: Ti sarà fatto quello che hai fatto ad altri, occhi per occhio. A volte c'é da domandarsi chi siano le vere "bestie".

31/1/2018 - 9:14

AUTORE:
elda

perché?
rimango senza parole di fronte a gesti simili, ma atroci.
Povera gattina riprenditi presto.