Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo due sconfitte consecutive, contro Vba Hoster Food e Montebianco Pieve a Nievole, per il Pallavolo Delfino Pescia è l'ora di tornare a vincere. Non sarà facile, però. le ragazze di Giuseppe Politi giocano domani sabato 3 marzo sul parquet dell'Acq Viviquercioli, a Massa, con fischio d'inizio alle ore 21. Le massessi, con la vittoria ai danni del Vba Hoster Food, la scorsa settimana, sono a cinque affermazioni consecutivi e non intendono certo fermarsi ora.
"E' una trasferta lunga e una partita difficile contro Viviquercioli, terza in classifica - ha detto il tecnico Giuseppe Politi -. Il match capita in un momento difficile per malattie e infortuni ma cercheremo di fare del nostro meglio. Dopo 2 sconfitte consecutive ci vuole una buona prestazione per ritrovare fiducia e morale".
Il Pallavolo Delfino Pescia targato Pistone Servizi comanda la classifica con 43 punti davanti a Volley pantera Lucca, 37, e Acq Viviquercioli, 36.