Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è concluso domenica 25 febbraio il 2°campionato regionale di nuoto Finp e Fisdir, manifestazione competitiva di nuoto dedicata ad atleti con disabilita' fisiche e mentali svolta presso la piscina Intercomunale di Larciano e Lamporecchio.
Questi i loro nomi: Emanuele Pallini, Gianluca Ghera, Andrea Landini, Leonardo Ravallo, Enzo La Porta, Aziz Fettami, Francesco Fermo, Manuela Giraldi, Letizia Macchini, Fabrizia Torrigiani e Leonardo Rodriguez Aleyardo.
La manifestazione patrocinata dai comuni di Monsummano Terme, Larciano e Lamporecchio è stata organizzata dalla Fisdir (Federazione sport disabilità intellettiva relazionale) e Finp (Federazione italiana nuoto paralimpico), in collaborazione con l'Asd Nuoto Valdinievole, riscuotendo un enorme successo con un numero di atleti iscritti già in crescita rispetto al primo anno.
Una giornata bellissima ed emozionante, all'insegna dello sport, della socializzazione e dell’integrazione.
Un ringraziamento particolare all'Asd Nuoto Valdinievole che, insieme alle federazioni Finp e Fisdir, hanno reso possibile questo grande evento, a tutti gli sponsor che credono fermamente nell'iniziativa e ci permettono di sostenerla economicamente, Il Tiger Flex, gelateria pizzeria Natalino dal 1922, Gioielleria Mancini Ugo, società agricola Castel Martini srl, Big Time Givers, Fondazione F. Turati e Conad Cintolese che ha donato l'intera fornitura per il pranzo.
Grazie a tutte le associazioni dei nostri territori che, in forma del tutto volontaria, hanno apportato il proprio contributo alla manifestazione, alla Croce Verde di Lamporecchio per l'assistenza a bordo vasca, alla Croce Rossa di Monsummano e all'associazione Il Sole a.d.p. che, insieme alla Comunità solidale e all'Avis di Lamporecchio, hanno predisposto la sala per il pranzo con tutti i nostri atleti.
Un grazie anche all'associazione Il Progresso di Larciano che ha messo a disposizione la sala stessa. Un grazie a tutte le società sportive, Asd Lampo 1919 e Volley Lamporecchio, Asd Art. Ind. Larcianese Calcio, Unione Ciclistica Larcianese che, nonostante gli impegni di gare e campionato, sono intervenuti per un saluto alla manifestazione.
Un grazie di cuore a tutte le scuole, all'Istituto comprensivo di Lamporecchio, all'Istituto Ferrucci di Larciano e all'Istituto Iozzelli di Monsummano Terme che, come sempre, si sono dimostrati sensibili e premurosi sposando la causa e promuovendo l'integrazione con i nostri atleti.
Eventi come questi dovrebbero far riflettere che spesso i limiti e le barriere sono solo nella nostra mente.