Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Francesco Bentivegna (Cittadinanza Attiva) interviene sul canile Hermada.
"Durante una chiacchierata sul canile Hermada è emersa la necessità di acquistare dei pannelli di plexiglass da posizionare all’entrata delle gabbie per proteggere gli amici pelosi dal vento gelido che specialmente nell’ultimo periodo ha martoriato il territorio. Come Cittadinanza Attiva ci siamo subito detti disponibili a contribuire all’acquisto e abbiamo lanciato l’idea di iniziare una raccolta fondi pubblica in modo tale da sostenere la spesa.
Alcuni consiglieri comunali si sono resi disponibili a destinare un loro gettone di presenza come contributo alla spesa. A oggi a essersi resi disponibili sono Riccardo Sensi, Andrea Quaranta, Giovanni Spadoni e Luca Baroncini. Chiaramente l’invito al contributo è esteso anche a tutti gli altri consiglieri sia di maggioranza che di minoranza per dimostrare una vicinanza concreta ai bisogni del territorio.
Abbiamo inoltre costituito due punti di raccolta per le donazioni pubbliche situati presso il bar pasticceria Sweet e al bar “L’appaltino”. Ringraziamo i gestori dei due bar per la disponibilità e comunichiamo che i due punti di raccolta saranno attivi da sabato".