A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Francesco Bentivegna (Cittadinanza Attiva) interviene sul canile Hermada.
"Durante una chiacchierata sul canile Hermada è emersa la necessità di acquistare dei pannelli di plexiglass da posizionare all’entrata delle gabbie per proteggere gli amici pelosi dal vento gelido che specialmente nell’ultimo periodo ha martoriato il territorio. Come Cittadinanza Attiva ci siamo subito detti disponibili a contribuire all’acquisto e abbiamo lanciato l’idea di iniziare una raccolta fondi pubblica in modo tale da sostenere la spesa.
Alcuni consiglieri comunali si sono resi disponibili a destinare un loro gettone di presenza come contributo alla spesa. A oggi a essersi resi disponibili sono Riccardo Sensi, Andrea Quaranta, Giovanni Spadoni e Luca Baroncini. Chiaramente l’invito al contributo è esteso anche a tutti gli altri consiglieri sia di maggioranza che di minoranza per dimostrare una vicinanza concreta ai bisogni del territorio.
Abbiamo inoltre costituito due punti di raccolta per le donazioni pubbliche situati presso il bar pasticceria Sweet e al bar “L’appaltino”. Ringraziamo i gestori dei due bar per la disponibilità e comunichiamo che i due punti di raccolta saranno attivi da sabato".