Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Anche Totti jr al 33° trofeo Brizzi-Pisani

21/3/2018 - 11:20

Chissà se il padre verrà a fare il tifo dalla tribuna per il figlio dodicenne. Magari si concederà a foto, autografi e strette di mano. Nella Roma c'è Cristian Totti, primogenito del capitano, Francesco, alla sua prima stagione da dirigente della società capitolina.

 

L'unico modo per scoprire se Totti arriverà al centro sportivo di via Togliatti è seguire dall'inizio alla fine il 33° Trofeo “Renzo Brizzi” - 22° Memorial “Federico Pisani” (e il 10° Memorial “Michele Meoni”, riservato ai Giovanissimi 2004), torneo internazionale organizzato dalla Polisportiva Margine Coperta in programma da venerdì 30 marzo a lunedì 2 aprile 2018, e quest'anno dedicato alla categoria Esordienti 2005.

 

Totti è un altro figlio d'arte che metterà in mostra le sue qualità sui campi di Margine: la manifestazione del weekend di Pasqua si conferma grande vetrina per i giovani talenti del nostro calcio. E lo dimostra anche la formazione top uscita negli anni dal “Brizzi-Pisani”, allora piccoli calciatori che poi hanno spiccato il volo ai massimi livelli di questo sport. Tra i portieri ci sono Andrea Consigli (Sassuolo) e Vincenzo Fiorillo (Pescara); tra i difensori Andrea Conti (Milan), Matteo Darmian (Manchester United), Gabriele Angella (Udinese), Lorenzo Tonelli (Napoli), Mattia Caldara (Atalanta, ma di proprietà della Juventus), Andrea Masiello (Atalanta), Davide Brivio (Virtus Entella, ma di proprietà del Genoa); tra i centrocampisti Giacomo Bonaventura (Milan), Fabio Borini (Milan), Roberto Gagliardini (Inter), Jacopo Sala (Sampdoria), Joe Allen (Stoke City), Daniele Baselli (Torino), Luca Marrone (Bari, ma di proprietà della Juventus); tra gli attaccanti Giampaolo Pazzini (Levante, ma di proprietà dell'Hellas Verona), Federico Chiesa (Fiorentina), Federico Bernardeschi (Juventus), Pietro Pellegri (As Monacò). Proprio Pellegri, con la maglia del Genoa, tre anni fa decise la finalissima del torneo contro la Juventus.

 

Tornando all'edizione 2018, c'è da registrare il forfait della squadra slovena Fc Koper (Capodistria), al suo posto in tabellone entrano gli Esordienti della società Giovani Via Nova, inseriti nel girone B insieme a Spezia e Pontedera.


In foto la finalissima 2017 Prato-Sampdoria e la formazione top del torneo

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: