Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Un derby della Valdinievole che si annuncia teso e delicato quello tra la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano e Flora Borgo a Buggiano: il match, valido per il 21° turno del girone B, è in programma sabato 24 marzo al palazzetto dello sport di piazza Pertini, fischio d'inizio ore 21,15.
Le due squadre sono separate in classifica da 4 punti: 42 per le biancoblù in terza posizione, 38 per le ospiti quinte. Le ragazze di head coach Antonio Galatà e dell'assistent coach Cesare Arinci arrivano dall'inaspettata sconfitta in trasferta a Campi Bisenzio, gara gettata al vento dopo il 2-0 iniziale nel conto dei set. Buggiano invece ha vinto lo scontro diretto contro Ius Pallavolo Arezzo, che ha permesso di accorciare in graduatoria proprio nei confronti delle aretine, adesso a +2.
All'andata il derby finì con un netto 3-0 in favore di Monsummano. Ma questa è un'altra partita, ancora più difficile per le termali che vivono un momento di leggera flessione anche dovuto ad alcuni infortuni e a diversi elementi del sestetto basenon al meglio di condizione.
La rosa è comunque al completo, ma non al 100%, in dubbio per esempio c'è Antonini uscita acciaccata dall'incontro di una settimana fa. Il derby promette spettacolo al PalaCardelli.
In foto Nucci: Serie C Img Solari