Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amministrazione comunale rende noto che dopo l’inizio ufficioso ma ostacolato dalla pioggia, da questa settimana il bel tempo ha consentito l’avvio effettivo e definitivo dei lavori di ristrutturazione del tetto della scuola elementare De Amicis e materna Lorenzini-Merlini, oltre alla riqualificazione energetica della struttura: si tratta di interventi che non andranno a disturbare come già annunciato lo svolgimento dell’attività scolastica, che proseguirà regolarmente, e per i quali l’amministrazione comunale ha stanziato 240mila euro, di cui 100mila messi a disposizione dalla Fondazione Caript, nell’ambito del progetto Cantieri Aperti Smart 2017 e i restanti 140mila provenienti da oneri di urbanizzazione.
Franco Pazzaglini, assessore ai lavori pubblici, precisa. “La copertura della scuola De Amicis-Merlini necessitava di un intervento profondo per il rifacimento completo dell’impermeabilizzazione ma l’intervento verrà ampliato e completato anche a livello di riqualificazione, con un miglioramento dell’isolamento energetico a tutto vantaggio della vivibilità e dei relativi risparmi”.