Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue il percorso di E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico di Montecatini Terme: venerdì 13 aprile la società elettrica effettuerà un importante intervento di potenziamento della cabina elettrica di viale Verdi, nel centro di Montecatini.
L’impianto, che trasforma l’energia da media a bassa tensione per portarla ad attività, esercizi commerciali e abitazioni, sarà sottoposto arestyling completo attraverso la sostituzione di tutta la componentistica elettromeccanica. Nel dettaglio, le squadre operative di E-Distribuzione doteranno la cabina di nuovi scomparti, apparecchiature di ultima generazione, interruttori e sezionatori motorizzati che consentiranno di automatizzare il sistema elettrico sotteso all’impianto: gli interventi miglioreranno la qualità del servizio sia in situazioni ordinarie, grazie a un assetto più equilibrato dei carichi elettrici, sia in caso di disservizio quando sarà possibile isolare il solo tratto di linea guasto e restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze tramite manovre telecomandate della rete elettrica.
Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni temporanee del servizio dalle 8:30 alle 13, via San Martino civ. 1/p, da 5 a 9, da 13 a 17, da 21 a 25, 29, da 33 a 35; via Verdi civ. 8, da 12 a 24, da 28 a 30, da 34 a 36, da 40 a 44/a; piazza D’Azeglio civ. da 8 a 14, sn (senza numero). Sempre venerdì 13 aprile, dalle 12:30 alle 17, via Verdi civ. 26, da 46 a 48, da 52 a 60, 64; piazza D’Azeglio civ. da 5 a 7; piazza del Popolo civ. 8; via San Martino civ. 3, via Magenta civ. da 1 a 5. Le operazioni del lunedì sono necessario per lo smontaggio dell’impianto e l’installazione delle apparecchiature, mentre quelle di venerdì per il rimontaggio completo della struttura.
I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.