Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
La Uisp cerca un gestore per il punto ristoro del centro sportivo Brizzi

18/4/2018 - 9:42

La Uisp comitato territoriale di Pistoia ha lanciato una procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di punto ristoro, posto presso il centro sportivo comunale “Brizzi” nel comune di Massa e Cozzile.


La manifestazione ha l’unico scopo di comunicare alla Uisp la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.La durata della concessione decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 30 giugno 2022.


Per partecipare alla procedura selettiva, il concorrente dovrà presentare la propria offerta in aumento sul canone mensile a base di gara, quale corrispettivo per l’utilizzo dell’immobile, quantificato in euro 1.000 oltre Iva.


Chiunque si aggiudichi la concessione dovrà corrispondere tale cifra suddivisa in affitti mensili per ogni mese di gestione.

 

CRITERI DI VALUTAZIONE: L’affidamento in concessione, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 D. Lgs. 50/2016.
1) Offerta economica (max. 40 punti) alla migliore offerta in aumento sarà attribuito il punteggio massimo di punti 40, alle altre offerte verrà attribuito un punteggio inferiore, con applicazione del criterio della formula matematica dellaproporzione. Zero punti a chi non formulerà aumento.

2) Offerta Tecnica (max. 60 punti) così articolate:a) programma di gestione (max. 30 punti) che evidenzi:– la proposta di cibi da offrire alla platea di utenti in gran parte sportivi (max. 15 punti)– la modalità di arredo prevista per i locali affidati in concessione e l’elenco delle relative attrezzature, con indicazione delle modalità e delle tempistichepreviste per la igienizzazione dei locali in disponibilità (e bagni esterni collocati in prossimità del Punto ristoro (max. 15 punti) b) esperienza di prestazioni nel settore della ristorazione e servizi aggiuntivi (max. 30 punti)– tipologia e durata delle esperienze svolte nell'ultimo decennio (max. 15 punti)– proposte di servizi aggiuntivi (max. 15 punti).

 

La manifestazione di interesse, espressa tramite domanda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire in busta chiusa, insieme a copia fotostatica del documento di identità del dichiarante in corso di validità, entro e non oltre le ore 13 del giorno 20 aprile presso la sede legale della Uisp comitato territoriale di Pistoia via Giuseppe Gentile 40/G, 51100 Pistoia.
 
La modulistica è scaricabile dal sito della Uisp di Pistoia. Www.uisp.it/pistoia

Fonte: Uisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/5/2018 - 7:18

AUTORE:
noris

BUONGIORNO SPERO CHE VI SIANO ARRIVATI I DOCUMENTI X PARTECIPARE ALLA SELEZIONE X LA GESTIONE DEL RISTORO

18/4/2018 - 22:38

AUTORE:
simo

Ormai costruito da un paio di anni il punto ristoro degli impianti sportivi è stato aperto inaugurato e immediatamente chiuso.
Spero vivamente, anche se ne dubito molto, che possa venire assegnato e utilizzato visto che è stato realizzato con soldi pubblici. Secondo me al che venga indetto il bando, fatta la gara, assegnato, arredato e inaugurato la concessione è scaduta!