L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Da pochi giorni l’Agenzia delle entrate ha pubblicato l’elenco dei contributi del 5x1000 inerenti alla denuncia dei redditi del 2016, nel quale alla Croce Verde di Lamporecchio sono state inviate 897 scelte per un importo record di € 19.397,34.
La Croce Verde intende ringraziare tutti i contribuenti per lo straordinario interesse dimostrato verso l'associazione.
"Questa cifra oltre al sostegno economico importante per le nostre attività quotidiane - sostiene il presidente Giovanni Setzu - ci fa percepire l’importanza della nostra associazione a favore di tutti voi e allo stesso tempo la riconoscenza che ci viene restituita dai cittadini. L’impegno sarà quello di investire tale cifra nel garantire sempre i servizi già strutturati e di migliorare la qualità dei servizi rinnovando e ammodernando il palco mezzi e rispondendo ai nuovi bisogni dei nostri cittadini".
Si ricorda che è possibile devolvere anche per il 2018 il 5x1000 all'associazione firmando la casella volontariato dell’apposito modulo del mod. 730 o Unico e riportando il nostro codice fiscale 90001660472.