Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' stata ufficializzata questa mattina la lista civica 'Fare per Pescia' in sostegno alla candidatura a sindaco di Giacomo Melosi. A presentare programma e candidati è la capolista Giulia Baronti: "Da tempo osservavo con interesse il lavoro svolto sul territorio da Melosi e CasaPound, in particolar modo le molteplici attività a favore dei più deboli, così ho deciso di mettermi in gioco per fare qualcosa di concreto. La nostra lista nasce grazie all'impegno ed alla volontà di persone che come me hanno a cuore i molteplici problemi sociali della città. Al centro del nostro programma ci sono le categorie che più necessitano di sostegno: disabili, anziani, disoccupati e giovani. Vogliamo lavorare per abbattere tutte le barriere architettoniche, supportare le strutture per anziani coinvolgendo in progetti sociali i loro ospiti, potenziare la rete dei lavori socialmente utili e organizzare corsi di formazione gratuita per disoccupati, istituire un 'comitato giovanile cittadino' e ridurre il costo della mensa scolastica per le famiglie a basso reddito con più di un figlio".
Questo l'elenco dei candidati in lista:
GIULIA BARONTI, 47 anni, casalinga
SIMONE CECCOTTI, 47 anni, istruttore scuola guida
MARIO ANZILOTTI, 60 anni, autotrasportatore
EMILIA PARISI, 54 anni, disoccupata
STEFANO MASINI, 29 anni, direttore artistico
RICCARDO PITZALIS, 44 anni, operaio cartotecnico
MASSIMO FASANO, 49 anni, operaio
ANDREA MARTINELLI, 43 anni, artigiano
GIULIA PUCCI, 27 anni, infermiera
MARCO PARLANTI, 50 anni, operaio
GABRIELE VUOLO, 32 anni, operaio
DENISE PARLANTI, 26 anni, casalinga