Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Ancora un grande risultato per le giovanili Shoemakers

14/5/2018 - 9:28

Ancora un grande risultato per il settore giovanile Shoemakers che, dopo aver assaporato le final-six con gli Under 14 nell’edizione 2017, torneranno a giocarsi il titolo regionale ancora con la formazione Under 14 nell’ultimo week-end di maggio con i pari età di San Casciano, Certaldo e Juve Pontedera.

Passando alla cronaca della partita. Dopo i primi minuti di gioco equilibrato, i ragazzi di coach Capecchi prendono il largo chiudendo il primo quarto sopra di 7 sette lunghezze. La posta in palio è alta e il gioco ne risente da entrambe le parti, le palle perse sono tante sia da una parte che dall'altra, ma il punteggio a fine quarto recita 17-10 per gli Studi Buongiorno.

Nel secondo quarto i ciabattini incrementano il loro vantaggio grazie ad una buona difesa e ad alcune soluzioni in attacco che mettono in difficoltà i ragazzi di San Casciano; i fiorentini si caricano di molti falli e spingono i nostri in lunetta più volte. Al sesto di gioco gli Shoemakers sono già avanti di 15 lunghezze, vantaggio che rimarrà più o meno invariato fino alla fine del quarto.

Al rientro dal riposo lungo le cose non cambiano, i padroni di casa continuano a schiudersi bene in difesa rubando un sacco di palloni e a riproporsi in attacco con velocità; al sesto di gioco gli Shoemakers sono avanti di 19 punti, vantaggio che rimarrà immutato fino alla fine del quarto.

Ultimo quarto di ordinaria amministrazione per i monsummanesi che mantengono il vantaggio abbastanza agilmente senza mai subire strappi dagli avversari. Ingresso in campo per tutti i membri della panchina e applausi per chi ha giocato all'uscita dal campo.

Missione compiuta quindi, i ragazzi hanno centrato l'obbiettivo, raggiungendo con una giornata di anticipo la qualificazione matematica alle finali per il titolo regionale. Un grosso applauso a tutti, Coach Capecchi e al Vice coach Neri in primis ma, soprattutto, ai ragazzi, autori di un bel campionato, che li ha visti protagonisti sin dalle prime uscite, giocando anche delle ottime partite.

Prossima partita in programma a Reggello mercoledì prossimo , test che andrà affrontato come un buon allenamento visto che non sarà influente, per esser pronti poi a giocarci le nostre carte in quel di San Vincenzo.

Studi Buongiorno Shoemakers Monsummano: 56
Basket San Casciano: 33   

Parziali: 17-10;32-14;42-23

Studi Buongiorno Shoemakers Monsummano:
Belli 9, Ciambellotti 5 , Romoli 4, Simoncini 15, Guidini 2,Bonfanti 7, Bartolini 2,Izzo 2, Cipolletti 10,El Gamrani, Salvini. All.Capecchi

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: