L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Nella affascinante cornice del giardino interno dell’ippodromo Sesana di Montecatini Terme è in programma, per le ore 21 di martedi 26 giugno una eccezionale serata dedicata alla disco music degli anni ‘80 ‘90 e del nuovo millennio: alla consolle Riccardo Cioni, il dj che più di tutti rappresenta quel periodo musicale e che in città, nell’allora mitica discoteca Kurssal, ha fatto ballare e divertire intere generazioni.
Sarà particolarmente piacevole, per tutti coloro che al Kursaal si sono incontrati ritrovarsi in una serata “amarcord” riascoltando quei successi proposti dallo stesso dj, con la stessa grinta e voglia di vivere.
Il giardino dell’ippodromo Sesana si appresta quindi, per l’occasione, a diventare una discoteca all’aperto, offrendo uno scenario veramente unico per un appuntamento destinato a rimanere vivo a lungo nella memoria dei presenti.
Riccardo Cioni, il “dj full time” proporrà tutti i brani che hanno caratterizzato la sua lunga carriera artistica suddivisa tra discoteche, radio e trasmissioni televisive, sempre contraddistinta da grandi successi di pubblico e di critica.
Martedi 26 giugno inizia anche una nuova stagione per i grandi spazi dell’ippodromo, destinati a ospitare altri importanti avvenimenti per i quali è in preparazione il calendario che andrà ad aggiungersi al già ricco programma di corse.
A disposizione del pubblico, verranno attivati tutti i servizi di accoglienza per rispondere in maniera positiva a tutte le esigenze, compresa la disponibilità gratuita del grande parcheggio.
Info e prenotazioni tavoli 0572 478059 3914121018